Cosa Riceverai?

PER 24 GIORNI, OGNI GIORNO, AVRAI LA POSSIBILITA’ DI SCRIVERMI RACCONTANDOMI DI TE, DELLA TUA VITA, DI UN PENSIERO CHE TI TURBA, DI UN EVENTO CHE TI RENDE TRISTE, DI UN SOGNO CHE VORRESTI REALIZZARE, O SEMPLICEMENTE DI COME TI SENTI.

RICEVERAI PER 24 GIORNI, OGNI GIORNO, UNA MIA LETTERA DI RISPOSTA ESCLUSIVA PER TE, IN CUI AFFRONTEREMO INSIEME LE TUE NECESSITA’, E TI AIUTERO’ NEL TROVARE LA STRADA PER IL CAMBIAMENTO CHE DESIDERI.

INOLTRE, A CONCLUSIONE DEI 24 GIORNI POTRAI USUFRUIRE DI UN PICCOLO REGALO RISERVATO A TE.

 

Perchè il Calendario dell'Avvento del Ben-essere?

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO SIMBOLEGGIA L’ATTESA, È UN RITUALE PER CUI OGNI GIORNO APRENDO UNA CASELLINA SI GODE DI UNA PICCOLA SORPRESA.

IL NOSTRO CALENDARIO DELL’AVVENTO DEL BEN-ESSERE NASCE COME COMPAGNO D’AVVENTURA DA AFFIANCARE ALLA TUA GIORNATA; UN INCENTIVO IN PIÙ PER USCIRE DAL PIUMONE LA MATTINA E DEDICARSI TOTALMENTE A SÈ.

AD UN SÉ, CHE STA “BENE” NEL SUO “ESSERE”: BEN – ESSERE.

24 GIORNI PER 24 POSSIBILITÀ DI STARE BENE, 24 GIORNI PER AFFRONTARE FINALMENTE TUTTE QUELLE PICCOLE-GRANDI COSE CHE DA SEMPRE TI INVADONO LA MENTE, TI CONDIZIONANO L’UMORE, TI BLOCCANO INTRALCIANDO LA TUA SERENITÀ. TUTTE QUELLE PICCOLE-GRANDI PER CUI TI SEI DETTO: “VABBÈ, POI CI PENSERÒ, ADESSO NON HO VOGLIA NÉ TEMPO.”

ECCO, SCEGLI OGGI LA POSSIBILITÀ DI PENSARCI, FINALMENTE. REGALATI CHI “ESSERE”, REGALATI “BEN – ESSERE”.

PREORDINA QUI IL TUO CALENDARIO DELL’AVVENTO

Riceverai tutte le informazioni necessarie su come procedere ed il regolamento.

Torna su